Dal 2007 siamo il vostro Partner di fiducia,
progettiamo e realizziamo con voi e per voi.

Costa Eventi nasce nel 2007 dalla determinazione e dalla creatività dei suoi ideatori, con l’obiettivo di realizzare allestimenti su misura per ogni Cliente, dalla progettazione alla realizzazione, passando per la movimentazione dei materiali ed al loro stoccaggio.

Si è evoluta negli anni fino a diventare un’Azienda leader nei settori dell’allestimento e della logistica; ha fatto dell’assistenza al Cliente e dell’affidabilità nel magazzinaggio e nei trasporti i propri punti di forza, che le hanno permesso di firmare contratti decennali con Aziende illustri come Chiesi Farmaceutici S.p.A., Takeda Italia S.p.A., Bayer S.p.A., Axepta S.p.A. e moltissimi altri.

Tutto nasce con il primo stand di Italfarmaco S.p.A. nel 2007 e si consolida con la collaborazione con Chiesi Farmaceutici S.p.A., che dal 2008 ci permette di curare i suoi eventi e la movimentazione del suo materiale in tutta Italia e con la quale abbiamo creato un rapporto lavorativo soddisfacente e di enorme fiducia reciproca, in virtù di un contratto che ci lega da oltre 10 anni.

Dal 2009, grazie agli stand realizzati per Takeda Italia S.p.A. di cui Costa Eventi è “Fornitore di Eccellenza”, la nostra Azienda ha spiccato il volo fino ad ottenere collaborazioni con Bayer S.p.A., Roche S.p.A. ed Axepta – BNP Paribas.

La scalata verso il miglioramento continuo e la soddisfazione dei nostri clienti ci ha portati a conseguire le Certificazioni ISO 9001:2008 (rinnovata 9001:2015) e ISO 14001:2015 per la Qualità e l’Ambiente, certi che la cura dell’Azienda e l’attenzione per le tematiche ambientali siano un trampolino per riuscire a crescere ancora di più.

Costa Eventi è iscritta al Portale Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione, il luogo virtuale degli acquisti della PA, attraverso il quale organizza eventi istituzionali.

Costa Eventi, guardando al futuro, diventa socia della Federcongressi&eventi, il network che cresce con le imprese che contano.

Il nostro staff

Isabella Costa
Isabella CostaCEO
Roberto Costa
Roberto CostaCOO
Maria Caterina Pico
Maria Caterina PicoResponsabile Progettazione
Alessia Tienforti
Alessia TienfortiResponsabile Amministrazione
Emanuele Tavani
Emanuele TavaniResponsabile Produzione / Installazione
Valerio Di Carlo
Valerio Di CarloResponsabile Produzione / Installazione
Valerio Scirocchi
Valerio ScirocchiResponsabile Produzione / Installazione e Gestione Magazzino
Simona Bassanelli
Simona BassanelliArchitetto / Progettista

Dicono di noi…

Ho collaborato con Isabella e il suo team per un evento importante nell’estate 2019 e devo dire che il servizio è stato assolutamente impeccabile. Il brief richiedeva il noleggio/acquisto di materiale particolare: Isa è andata personalmente dai fornitori ed eravamo in costante comunicazione per assicurarci la buona riuscita del progetto. L’impatto del loro stand è stato fenomenale e un anno dopo rimane uno degli elementi meglio riusciti del mio cliente.
Molto contenta di averli conosciuti e sicuramente un team con il quale lavorare è un piacere!

Valeria Catellani, Cherry Thinking

Collaborare con la Costa Eventi è un piacere perché ci si capisce al volo.
Isabella ed il suo team sono sempre in grado di rispondere velocemente alle richieste. Sanno realizzare quello che si ha in testa con creatività, elasticità e ottimi materiali anche con poche informazioni ricevute. Punto di forza della Costa Eventi è sempre l’assistenza in loco con il puntuale problem solving.
Continuiamo così! Grazie mille ragazzi

Davide De Sirianna, Bayer

Ho avuto modo di conoscere la Costa Eventi tramite App to you, per la progettazione e la realizzazione del nostro “Store del Futuro”, un progetto altamente innovativo con cui Axepta nel 2019 ha presentato la nuova offerta di soluzioni di pagamento Omnichannel.
Ottimo il lavoro di squadra ed il risultato è stato uno stand di forte impatto visivo.

Silvia Sbrighi, Axepta BNP Paribas

Di Costa Eventi, che dire in poche parole? Siete sempre stati attenti alle esigenze del cliente e dell’Azienda, capaci di interpretare richieste e necessità.
Inoltre direi che la facilità con cui abbiamo collaborato nel tempo rispecchia la capacità di Isabella di entrare velocemente in sintonia con i tuoi interlocutori.
Continuate così!

Katia Zolin, EISAI – HHC Human Health Care