Abbiamo chiuso il calendario eventi 2024 con grande soddisfazione ed aperto con entusiasmo quello del nuovo anno.
Il 2024 è stato un anno di lavoro intenso, ricco di iniziative, in quanto Costa Eventi aveva come obbiettivo quello di gettare le basi per un’ulteriore crescita aziendale che si concretizzerà tra il 2025 ed il 2026.
Negli ultimi 2 anni l’organico è stato rafforzato introducendo nuove risorse assunte a tempo indeterminato, sia nella squadra degli allestitori che negli uffici.
Abbiamo consolidato rapporti con i clienti storici, ritrovato alcuni che abbiamo conosciuto negli anni passati e acquisito dei nuovi.
La continua ricerca di materiali di qualità ed ecosostenibili ci ha portati ad elevare il livello dei nostri stand, ottenendo risultati notevoli e riconosciuti dai Clienti. La collaborazione con nuovi fornitori manodopera di alta professionalità accrescono il nostro potenziale.
Per il primo anno abbiamo neutralizzato le emissioni di CO2 delle attività aziendali acquistando crediti di carbonio a sostegno di progetti di riforestazione; ad oggi possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di partecipare alla compensazione oppure scegliere il servizio “Carbon Neutral Stand”.
Disponiamo di un ampio catalogo di gadgets ecologici ed ecosostenibili da proporre ai nostri Clienti.
Abbiamo potenziato il servizio di movimentazione di roll-up, totem e materiali promozionali vari avendo ormai esperienza nella gestione dei trasporti e nella cura dei rapporti con le segreterie organizzative.
Il 2025 inizia a ritmo serrato dal punto di vista organizzativo; si lavora già per aggiungere al curriculum aziendale due nuove certificazioni, UNI/PdR 125:2022 e ISO 45001.
Il magazzino, nelle prime settimane dell’anno, ha subito una riorganizzazione che rende la produzione e di conseguenza le fasi di carico e scarico più efficienti.
Stiamo, inoltre, introducendo un gestionale per la digitalizzazione delle commesse che ci permetterà di affinare ed ottimizzare le procedure di lavoro.
Rafforzeremo, nel corso dell’anno, alcune partnership per garantire un’ampia gamma di prodotti in outsourcing a completamento dell’evento.
Con determinazione ed il solito spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue, si va dritti verso nuovi traguardi.